Auron

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Auron

The quieter you become, the more you hear


    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!!

    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Empty Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!!

    Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 3:01 pm

    Alieni pazzeschi il cartone ad animazione 3D più fico della terra
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Empty Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh|!!

    Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 3:10 pm

    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Flip_g10


    Alieni pazzeschi è un cartone animato che parla di un ragazzino tredicenne chiamato Tommy Cadle che vive in un faro con cinque alieni. La serie si svolge nell'immaginaria cittadina marittima di DeSpray Bay e racconta la frenetica vita di Tommy e dei suoi cinque amici "Conformati", cioè che vengono dal pianeta Conforma (un gioco di parole con conforme). Questi alieni hanno fatto un atterraggio di fortuna sul faro (con l'Alienomobile) e da quel momento non si sono più mossi di lì. A differenza di altri alieni animati che vivono sulla Terra, questi non indossano nessun tipo di travestimento e non assomigliano a uomini, ma nonostante questo a nessun altro importa della loro presenza. affraid Shocked Shocked

    Protagonisti What a Face Evil or Very Mad Smile Very Happy

    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Images10



    Thomas Cadle detto anche Tommy della Terra o terricolo (da Swanky), è un ragazzo che vive, senza genitori, in un faro, ama gli spumoni e giocare ai videogiochi. Il povero Tommy viene continuamente messo nei guai dal suo migliore amico Dinko che, invece di aiutarlo, gli crea diversi problemi. Tommy vive nel faro di Despray Bay e accetta di ospitare la comitiva di alieni che scombussolerà la sua vita. È continuamente oppresso dalla sua vicina Melba Manners che si crede superiore, scocciato da Gabry che lo ama, picchiato dal bulletto Clinton e raffinatamente insultato dal damerino "Granville DeSpray".
    Dinko è il migliore amico alieno di Tommy, è un vero genio ma anche un combina guai. Viene dal pianeta "Conforma" ed ama giocare a "Dinko-Ball", guardare la TV e mangiare spumoni. Fraintende la maggioranza delle cose dette da Tommy e tenta di aiutarlo ma in modo erroneo. È molto impulsivo, esagerato ma anche simpatico. Odia suo cugino gemello Danko e chiama, insieme agli altri alieni: "Tommy della Terra" Tommy, "vicina rompina" Melba, "vicina appiccichina" Gabry, "ragazzo dentone" Granville e "amico bulletto" Clinton. Guida, oltre a Gumpers, l'Alienomobile, un mezzo di trasporto che ricorda un'auto da corsa decapottata, che può andare per terra come un'auto, per aria come un aereo, per acqua come un sottomarino, nello spazio come una navicella spaziale e inoltre ha inserito negli optional un modulo temporale che gli permette anche di viaggiare nel tempo. Se viene aperto il cofano e percosso il motore, vengono prodotte radiazioni che hanno effetti svariati (migliorativi o peggiorativi). Se si collega un elettrodomestico alla sua batteria, questo acquista abilità molto speciali.
    Gumpers è un essere rosa, robusto e ghiotto di spumoni (e di oggetti vari, anche non commestibili, es. cassetta della posta). Gumpers rappresenta il solito gorillone mangia-tutto senza cervello, anche se, alcune volte, spicca in diversi ragionamenti di alta sofisticatezza. Espelle continuamente un gas verde puzzolente dalle orecchie, ama lo zucchero che chiama saccarosio e fa costantemente puzzette chiedendo sempre scusa. Non può ingerire né troppo zucchero né troppo formaggio,altrimenti diventa tutto verde e ha i crampi allo stomaco, ha paura di tutto, è un genio naturale nel suonare la fisarmonica (e altri strumenti) ed è un campione delle gare di rutti. Alla presenza di cibi (qualunque, anche solo patate bollite), inventa poesie romantiche e risolve, in tempi rapidissimi, complicati quesiti matematici.
    Swanky è un alieno celeste e molto snob: dal collo in su sembra un condor, mentre il suo corpo è antropomorfe ma con un grande marsupio da canguro. Swanky non fa altro che lamentarsi e vorrebbe riuscire a dormire nel letto di Tommy (a volte riesce), è continuamente ossessionato dalle unghie dei suoi piedi che ritiene "selvagge". È molto sofisticato e amante delle buone maniere, riesce ad allungare il collo e vorrebbe avere dei pollici umani. Chiama tutti "alienucoli" o "terricoli" a volte associando persino l'aggettivo "barbari", chiama la Terra "stupido pianeta" o "palla di fango", adora i cibi raffinati quali il caviale o le lumache. Detesta i modi di fare rozzi dei suoi genitori e odia andare a fargli visita. Suo padre si chiama Harold
    Flip è un alieno simile ad un incrocio tra un pappagallo ed una scimmia variopinti, è frenetico, pieno di energia ed urla in continuazione. Flip non parla spesso ma anche lui a volte dice qualche parola sensata con la sua voce da tenore. Nel 90% della sua giornata urla, fa versi strambi oppure, quando si sente felice o triste, parla a vanvera e dopodiché dice l'emozione provata. Non fa altro che tormentare Swanky, un mimo che di solito gira nei pressi del faro e svolazzare. Se viene costretto a stare fermo per un'ora, si blocca come se fosse una statua (flip-bernazione). Per salvarlo biosgna accelerarlo a 911 mph entro 24 ore, altrimenti rimane bloccato per sempre.
    Scruffy è un alieno canide che Dinko e gli altri tengono come animale da compagnia con una lingua lunghissima la cui punta a volte è ornata da una faccina e un cappellino soprannominati dagli altri "Mr.Leccol". Scruffy se mangia una pizza alle acciughe, se tutte le lune di Conforma si allineano e se, sempre a Conforma, vi è luogo al rito del rutto collettivo sincronizzato, Scruffy, si trasforma nello "Scruffy Mannaro" una creatura gigantesca che ingoia tutti finché non viene fermato o se non passa un quarto d'ora.



    Coprotagonisti

    Melba Manners
    Melba è la vicina di casa di Tommy Cadle che la detesta per il suo essere superiore a tutti. Si diverte a forzarlo a compiti noiosi e pesanti, grazie alla sua voce stridula e alla sua aggressività. Ha un controllo estremo delle palpebre e riesce a tenere a bada perfino l'Imperatore del Male di Conforma. A discapito del suo cognome, che richiama le buone maniere, lei è davvero scortese. Come la maggior parte degli umani, lei non sa che gli alieni sono alieni e li chiama Cosoidi.

    Gabry
    Gabry è follemente innamorata di Tommy, ma sfortunatamente lui non prova per lei lo stesso sentimento. Lei fa di tutto per cercare di conquistarlo, ma senza speranza.Ha persino un sesto senso che gli permette di capire quando tommy è nei guai e anche un sistema GPS che le indica la sua posizione 24 ore su 24. Ha una cugina gemella, Jaby, distinguibile da lei solo perché non porta gli occhiali, di cui Tommy è innamorato.

    Granville DeSpray
    Granville è un discendente diretto dei fondatori di DeSpray Bay, come si può capire dal suo nome e da come tiene in considerazione le tradizioni inglesi, come l'ora del tè. Stranamente, molti personaggi credono che lui sia Norvegese Norvegese. Granville è innamorato senza speranza di Melba, e molte volte cercherà di rubarle il cuore, anche con l'inganno ma senza risultati anche perché Melba lo trova orribile. Odia Tommy perché pensa che voglia portargli via Melba e lo incolpa per tutto ciò che di spiacevole succede. Non ha amici, tranne una miriade di animali impagliati con cui parla sempre, il suo preferito è l'ammiraglio "Puff" (Una donnola viola impagliata sull'attenti e con un cappello da ammiraglio sulla testa che casca in continuazione senza che nessuno la tocchi).

    Clinton Fillmore Jefferson XIII
    Clinton è un ragazzo coetaneo di Tommy, biondo e muscoloso anche se non molto alto che pratica tutti gli sport esistenti quasi sempre vincendo. Il suo hobby fare il bullo con Tommy chiamandolo perdente e picchiandolo. Odia i secchioni i perdenti (il classico bullo) ma Tommy resta sempre la sua vittima preferita.


    Altri personaggi ricorrenti
    Capitano Spangley
    Capitan Spangley è un vecchio marinaio un po' pazzo e un po' rincitrullito. Ha paura dell'acqua e dei crostacei, manda avanti un locale dove vengono venduti gli spumoni, dove Tommy e gli alieni e gli umani vanno tutti i giorni per comprare i loro dolci preferiti, gli spumoni appunto. A volte viene mostrato con un altro marinaio che, però, non fa che insultarlo. Elegge annualmente il suo assaggiatore di spumoni, con un concorso matematico: Il Matetrimathlon Spumonematico.

    La mamma di Tommy
    La mamma di Tommy vive in una casetta accanto al faro di Tommy. Nel cartone animato lei non appare mai se non attarverso la sua voce: infatti lei comunica con Tommy attraverso una sorta di citofono installato nella camera del figlio.
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Empty Re: Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!!

    Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 3:24 pm

    Darius lo scemo

    Come che roba è? è il cartone più figo del mondo

    Contenuto sponsorizzato


    Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!! Empty Re: Alieni Pazzeeeeeeeeeschi!!!!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:04 pm