Auron

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Auron

The quieter you become, the more you hear


2 partecipanti

    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    BloodBlade
    BloodBlade
    Moderatore


    Numero di messaggi : 170
    Reputazione : 70
    Data d'iscrizione : 09.05.09
    Età : 31
    Località : Hellview

    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori Empty [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    Messaggio  BloodBlade Mar Giu 09, 2009 9:55 am

    Patrick Soderlund di Electronic Arts, ha detto la sua riguardo l'incessante "console war", in particolare sui sensori di movimento.
    "Mi piace Natal(il nuovo controller a forma di skate fatto per il nuovo Tony Hawk's)", ha detto.
    "E' bello. E' un congegno interessante, sono veramente impressionato. Xbox 360 è la mia console preferita, e credo che Microsoft se la passi bene ultimamente. Molto bene. Se fossi Sony, non la prenderei così alla leggera"

    Ma ribadisce:"Dal canto suo, Sony ha preparato tantissimi giochi per quest'anno. Se comprate una PS3, potrete stare sicuri di ritrovarvi una line-up consistente e di altissima qualità, cosa che li aiuterà sicuramente. Penso che chiunque sviluppi su PS3 ci stia prendendo la mano lentamente, così da tirar fuori tutto il suo potenziale inespresso"
    "Penso che ormai tutti noi abbiamo tirato fuori il massimo dalla 360, cosa non ancora successa con PS3"

    Una rimonta per casa Sony? Vedremo, vedremo...
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori Empty Re: [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    Messaggio  Admin Mer Giu 10, 2009 2:18 pm

    Oh all'E3 hanno anke fatto vedere il trailer di borderlands, cosa ne pensi?
    BloodBlade
    BloodBlade
    Moderatore


    Numero di messaggi : 170
    Reputazione : 70
    Data d'iscrizione : 09.05.09
    Età : 31
    Località : Hellview

    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori Empty Re: [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    Messaggio  BloodBlade Mar Giu 16, 2009 5:26 pm

    Ma, é da vedere. Finché non provo non ci credo alle potenzialitá
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori Empty Re: [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    Messaggio  Admin Lun Giu 22, 2009 9:13 am

    Ah già BloodBlade dovrebbe essere uscito o è già uscito il gioco PSP di Patapon 2!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori Empty Re: [E3 NEWS] Xbox360 sull'onda, ma la PS3 deve ancora dare i frutti migliori

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 1:08 pm