Auron

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Auron

The quieter you become, the more you hear


    Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft

    Sondaggio

    Siamo pigri noi videogamers?

    [ 1 ]
    Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft Bar_left100%Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft Bar_right [100%] 
    [ 0 ]
    Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft Bar_left0%Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft Bar_right [0%] 

    Voti totali: 1
    BloodBlade
    BloodBlade
    Moderatore


    Numero di messaggi : 170
    Reputazione : 70
    Data d'iscrizione : 09.05.09
    Età : 31
    Località : Hellview

    Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft Empty Sensori di movimento per console? parere della Ubisoft

    Messaggio  BloodBlade Mar Giu 16, 2009 6:38 pm

    Nelle ultime settimane, dopo le bombe post-E3, non si è fatto altro che parlare di sensori di movimento. Tra Wii, PS3 e Xbox 360 ce n'è ormai per tutti i gusti.
    Ma segnamo una nota negativa contro tali sensori.
    Infatti, il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot non è particolarmente convinto dell'utilità di questa tecnologia.

    "I pad attuali sono il massimo per il videogaming", ha detto. "Assassin's Creed, Splinter Cell. La gente ci gioca per ore, e penso che nessuno di loro sia contento nel saltellare su e giù e stancarsi dopo cinque minuti"

    "In ogni caso, sicuramente abbracceremo quella politica. Penso che in futuro almeno l'80% dei nostri party game supporteranno i sensori di movimento. Ma appunto parliamo di questa tipologia di giochi. Credo che, per tutto il resto, il pad sia insostituibile"

    Condivido pienamente le idee di padron Ubisoft quindi come voi sembra? siamo davvero cosí pigri noi videogamers?

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 7:57 pm