Auron

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Auron

The quieter you become, the more you hear


3 partecipanti

    Velocizzare uTorrent

    Leo
    Leo
    Hunter


    Numero di messaggi : 18
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 23.05.09

    Velocizzare uTorrent Empty Velocizzare uTorrent

    Messaggio  Leo Gio Set 17, 2009 2:29 pm

    Ecco come installare e configurare al meglio uTorrent.
    Se lui parla di eMule io parlo di uTorrent.

    Per iniziare abbiamo bisogno prima di tutto l’ultima versione di uTorrent scaricabile dal sito ufficiale.

    Apriamo il file appena scaricato e scegliamo dove installarlo , a questo punto partirà l’installazione guidatapoi scaricatevi il language pack per tradurre.

    Copiare il file appena scaricato nella cartella di installazione di utorrent (di solito è c:\programmi\utorrent).

    Adesso potete avviare uTorrent.

    Nel menù in alto, premere opzioni/impostazioni (oppure ctrl+p).

    Nella scheda “Connessione“, inserire in “Porta usata per le connessioni in entrata” la porta TCP che avete precedentemente aperto se avete un router e deselezionate “Abilita mappatura porte UPnP” e “Abilita mappatura porte NAT-PMP“. Lasciate così se avete un modem.

    Nella scheda “Banda“, in “Velocità massima di UL“, specificare la banda che volete rendere disponibile per l’upload: io consiglio non più di 20 KB/s .

    In “Numero di connessioni globali” inserire 230 se avete un router, 400 se avete un modem.

    In “Numero massimo di peer connessi per torrent” inserire 150

    In “Numero di slot upload per torrent” inserire 5.

    Nella scheda “Bittorrent” in “Cifratura protocollo“ selezionare “forzata”.

    Nella scheda “Coda” Inserire 6 in “Numero massimo di torrent attivi (Download Upload)“.

    Nella scheda “Avanzate” selezionate la voce “net.max_halfopen” , dategli come valore 55 e cliccate su “imposta” .
    BloodBlade
    BloodBlade
    Moderatore


    Numero di messaggi : 170
    Reputazione : 70
    Data d'iscrizione : 09.05.09
    Età : 31
    Località : Hellview

    Velocizzare uTorrent Empty Re: Velocizzare uTorrent

    Messaggio  BloodBlade Sab Set 26, 2009 8:51 pm

    Questo é un post molto intelligente e ben fatto. Bravo
    Ivan_The_Gamer
    Ivan_The_Gamer
    Moderatore


    Numero di messaggi : 20
    Reputazione : 7
    Data d'iscrizione : 20.05.09

    Velocizzare uTorrent Empty Re: Velocizzare uTorrent

    Messaggio  Ivan_The_Gamer Lun Set 28, 2009 5:11 pm

    bel post comunque consiglio per esperienza personale di stare attenti con l'upload. Mi spiego: alice 7 = consiglio (per esperienza personale ) 10 kb in upload mettere un valore più alto significa solo scaricare più lentamente. poi se si hanno connessioni anche più lente come 2 mega io metterei anche 2 kb in upload. Se poi uno ha ad esempio alice 20 mega può mettere il valore che vuole Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Velocizzare uTorrent Empty Re: Velocizzare uTorrent

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 10:57 am