Una delle rivalità storiche in campo videoludico è indubbiamente quella fra la serie calcistica di Konami, PES e quella di EA Sports, Fifa. Si dividono i fan, gli addetti ai lavori e di certo anche i protagonisti dello “scontro” non fanno nulla per attenuare i toni. Ad accendere la miccia per il round fra Pes 2010 e Fifa 2010 è Peter Moore, oggi presidente di EA Sports, in passato protagonista di altre dichiarazioni “forti” a capo di Sega e Microsoft. Moore ha dichiarato: “”Siamo avanti al gioco Konami: ora come ora, lo vediamo dal nostro specchietto retrovisore”.
“PES ha la media del 9 di voto su Metacritic. Fifa, invece, dell’8.7. Io voglio almeno un 90. Questa è una sfida, e come ho detto altre volte, non è facile per un gioco di sport migliorarsi anno dopo anno”. Nel frattempo oltre a vedere i voti di ITG per Fifa 09 e Pes 2009, vi ricordiamo che PES 2010 Italia è il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato al nuovo capitolo del calcio secondo Konami dove potete trovare tutte le news, i video e migliaia di appassionati pronti a condividere con voi la passione per PES!
“PES ha la media del 9 di voto su Metacritic. Fifa, invece, dell’8.7. Io voglio almeno un 90. Questa è una sfida, e come ho detto altre volte, non è facile per un gioco di sport migliorarsi anno dopo anno”. Nel frattempo oltre a vedere i voti di ITG per Fifa 09 e Pes 2009, vi ricordiamo che PES 2010 Italia è il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato al nuovo capitolo del calcio secondo Konami dove potete trovare tutte le news, i video e migliaia di appassionati pronti a condividere con voi la passione per PES!