Il recente sviluppo di Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned, un gioco di ruolo d'azione ispirato al mondo cinematografico Disney seguirá la ormai spianata strada del "choose your way".
Ovvero, come accade in Fallout (o nel più recente InFamous), le scelte giocheranno un ruolo fondamentale non solo per l'andamento della trama, ma anche per le missioni stesse.
"Le scelte sono fondamentali", ha detto il direttore Alex Peters. "Le scelte che farete e le decisioni che prenderete cambieranno il corso degli eventi, il vostro personaggio"
"Potete diventare il pirata dei vostri sogni, o magari qualcos'altro. Crearvi la vostra propria avventura, insomma. Tutto si rifletterà sul mondo circostante, dall'economia alle reazioni delle persone al vostro passaggio"
Interessante la fusione tra GdR e filmografia, anche se segue una linea troppo in onda.
Sará un gioco che sfonderá? Oppure sará sfondato? Agli Hunter larga sentenza.
Ovvero, come accade in Fallout (o nel più recente InFamous), le scelte giocheranno un ruolo fondamentale non solo per l'andamento della trama, ma anche per le missioni stesse.
"Le scelte sono fondamentali", ha detto il direttore Alex Peters. "Le scelte che farete e le decisioni che prenderete cambieranno il corso degli eventi, il vostro personaggio"
"Potete diventare il pirata dei vostri sogni, o magari qualcos'altro. Crearvi la vostra propria avventura, insomma. Tutto si rifletterà sul mondo circostante, dall'economia alle reazioni delle persone al vostro passaggio"
Interessante la fusione tra GdR e filmografia, anche se segue una linea troppo in onda.
Sará un gioco che sfonderá? Oppure sará sfondato? Agli Hunter larga sentenza.