Auron

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Auron

The quieter you become, the more you hear


2 partecipanti

    Xbox 360 o PS3 ?

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Xbox 360 o PS3 ? Empty Xbox 360 o PS3 ?

    Messaggio  Ospite Mar Mag 12, 2009 3:07 pm

    Sono entrambi ottime console.
    Entrambe hanno dei pregi e dei difetti:
    La PS3 purtroppo non viene ancora sfruttata come si deve, e spesso i giochi multipiattaforma risultano migliori sulla 360, anche se le differenze sono impercettibili (qualità milgiore delle texture). Se parliamo di titoli in esclusiva, allora non c'è paragone. Titoli come Uncharted GT5 e il prossimo MGS4 fanno capire davvero di cosa è capace questa console. Il servizio online è gratuito e permette di scaricare demo video immagini temi o aquistare titoli PS1 o Psnetwork. Puoi navigarci in internet come un normale Pc, grazie al browser integrato, cosa che la 360 non offre. La PS3 non è una semplice console, ma un vero e proprio centro multimediale. Puoi farci tutto quello che normalmente faresti con un Pc, e con i nuovi aggiornamenti che usciranno queste funzionalità verranno sempre ampliate e migliorate. Affidabilità garantita, la percentuale di guasto è davvero bassa, al contrario della 360 che a livello hardware è molto fragile..
    La 360 vanta un parco titoli maggiore, ricordiamoci sempre che è uscita 2 anni prima di PS3, un servizio live ben organizzato ma a pagamento..
    Per concludere io vi consiglio PS3 perchè, come vi ho detto, deve ancora mostrare le sue carte migliori. la sua carriera è iniziata da poco per cui la strada è ancora lunga, e le soprese non mancheranno di certo. Come ti dicevo, la grafica migliore su 360 riguarda solamente alcuni titoli mutipiattaforma, che vengono sviluppati nativamente su di essa. Anche le sue esclusive non sono male, ma non possono competere con MGS4 GOW3 GT5 e tanti altri.
    Prendetevi una PS3 e non resterete delusi.
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 301
    Reputazione : 127
    Data d'iscrizione : 08.05.09
    Età : 29
    Località : Gallarate

    Xbox 360 o PS3 ? Empty Re: Xbox 360 o PS3 ?

    Messaggio  Admin Mar Mag 12, 2009 3:12 pm

    Secondo me la console della Microsoft, ossia XBOX 360 andrà più lontano della PS3 dato il prezzo e la qualità grafiche di gioco, la PS3 costa tanto almeno 3 volte la XBOX ed ha in più solo qualche luccichio da qualche parte e quei dannati BLURAY DISC che odio, pure quelli non andranno a porto se non diventano più economici
    BloodBlade
    BloodBlade
    Moderatore


    Numero di messaggi : 170
    Reputazione : 70
    Data d'iscrizione : 09.05.09
    Età : 31
    Località : Hellview

    Xbox 360 o PS3 ? Empty Re: Xbox 360 o PS3 ?

    Messaggio  BloodBlade Mar Mag 12, 2009 5:58 pm

    Admin ha scritto:Secondo me la console della Microsoft, ossia XBOX 360 andrà più lontano della PS3 dato il prezzo e la qualità grafiche di gioco, la PS3 costa tanto almeno 3 volte la XBOX ed ha in più solo qualche luccichio da qualche parte e quei dannati BLURAY DISC che odio, pure quelli non andranno a porto se non diventano più economici
    quoto pienamente e credo che se i servizi della Xbox Live fossero gratuiti o organizzati come molti MMORPG (ovvero con un sistema di items e features a pagamento bipolare, con Xcoin o una qualunque boiata assieme a un sistema di pagamento facoltativo).
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Xbox 360 o PS3 ? Empty Non Rispondete Più SU GUESTO ARGOMENTO

    Messaggio  Ospite Mar Mag 12, 2009 6:03 pm

    ho scritto questo argomento solo per non essere bannato infatti non avevo sritto messaggi da una settimana circa quindi non prendete seriamente questo argomento scritto da me è la prima cosa che mi è venuta in mente per offendere la microsoft la quale mi fà vomitare... Mi scuso se ho scritto cose non vere.

    Contenuto sponsorizzato


    Xbox 360 o PS3 ? Empty Re: Xbox 360 o PS3 ?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 7:53 pm